SAFETY FIRST

La soluzione intelligente per la vostra sicurezza!
Dispositivi di sicurezza e soluzioni logistiche / per la protezione oggetti, controllo accesso per macchine – tutte le marche fanali per zone di pericolo.

Fanali per le zone di pericolo

Visibilità elevata.

Aumentate la visibilità, proteggendo i vostri collaboratori da incidenti. Contrassegnate le zone che sono esposti a un rischio elevato, anche se non sono ferme, ma si muovono insieme alle macchine! Adatto per carrelli elevatori, trattori elettrici e gru a ponte.
Montaggio facile, effetto immediato! I nostri fanali per zone di pericolo limitano i rischi. Di facile installazione che li rende adatti per quasi tutti i tipi di veicoli. Non è necessario nessun corso di formazione per i vostri collaboratori, l’utilizzo si spiega da sé.

Sistemi di assistenza di guida

Anticollissionoe
monitoraggio zona retrostante
monitoraggio incroci
Riduzione della velocità

I sistemi d’assistenza TBM aumentano aumentano la sicurezza e la produttività della logistica. Forniscono supporto al conducente della macchina aiutandogli a evidenziare i pericoli sul percorso e avvisarlo nel momento opportuno. Tali sistemi si azionano in maniera previdente nelle situazioni di rischio — in modo automatico, attraverso la riduzione della velocità e/o lo stop della macchina. L’autonomia del conducente non viene compromessa.

Mobile EasyKey - per conoscere meglio la vostra flotta!

Più sicurezza,
meno danni.

Mobile Easykey è un sistema elettronico per l’attivazione contactless e per il rilevamento utenti di macchine e macchinari tramite tecnologia di transponder. I collaboratori ricevono una chiave elettronica (trasponder) che li autorizza all’utilizzo di vari veicoli e macchinari. Oltre all’autorizzazione di guidare i veicoli o utilizzare le macchine, è possibile rilevare varie attività ed eventi. Anche i sistemi di transponder esistenti possono essere utilizzati per il Mobile EasyKey. Le macchine allestite con questo sistema possono essere gestiti tramite il trasferimento automatico dei dati con il software MobileEasyKeyManager (MEKM) e si possono generare diversi tipi di analisi personalizzati.